Come tutto è iniziato

Il nostro cammino ha avuto inizio conoscendoci in chiesa, dove il nostro amore per Dio nel servirlo spesso ci ha fatti collaborare. Inizialmente timidi, i nostri sguardi si cercavano con curiosità, desiderosi di creare quell'occasione discreta che ci avrebbe permesso di conoscerci meglio. Dopo alcuni tentativi di avvicinamento falliti da parte di Matteo, Roberta ha preso l'iniziativa, dando vita al nostro primo incontro: un'indimenticabile passeggiata tra le vie di Roma, tra risate e sguardi complici, avvolti dall'entusiasmo di scoprire che avevamo gli stessi sogni e obiettivi.

Tolto il primo imbarazzo, il nostro legame ha iniziato a prendere forma e ci siamo ritrovati per un romantico aperitivo e per una cena a base di carbonara nel cuore di Trastevere. Da quel momento, ogni giorno ci siamo sentiti ed è iniziato un nuovo capitolo. Abbiamo condiviso meglio la nostra vita, affrontato insieme le gioie e le sfide, costruendo momenti speciali e crescendo come individui, sempre focalizzati su ciò che desideriamo creare insieme nella nostra nuova famiglia.

Oggi, dopo quasi tre anni dall'inizio di questa avventura, decidiamo di sceglierci reciprocamente per sempre condividendo questo momento così importante con te, testimone prezioso della nostra storia d'amore.

And the rest is history